top of page

Ettore Fabbro e Filippo Grigolini vincono nel Master Cross di Serravalle

Doppia festa per la Jam's tra gli Allievi, podi anche per Stefano Viezzi tra gli Junior, Sabrina Rizzi tra le Allieve e Ambra Savorgnano tra le Esordienti

DOMENICA 20/11 - 19esimo posto per Sara Casasola nell'impegnativo tracciato di Overijse, in Belgio, dove si è svolta la sesta tappa di Coppa del Mondo Ciclocross.

© Foto di Alessandro Billiani

Al Castello di Serravalle, in provincia di Bologna, si è corsa la seconda prova del Master Cross Selle SMP, ovvero il quarto Ciclocross di San Martino. Tra gli Uomini Open sesto posto per Cristian Calligaro, terzo miglior Under 23, 12esimo per Luca Toneatti, 14esimo per Tommaso Tabotta e 16esimo per Manuel Casasola, mentre tra le Donne Open sesta Alice Papo e settima Lisa Canciani. Seconda posizione conquistata da Stefano Viezzi nella prova degli Juniores alle spalle del solo Elia Paccagnella, sesto Tommaso Cafueri, settimo Leonardo Ursella, 20esimo Gabriele Nadalutti e 27esimo Nicholas Serafini, tra le Donne Junior, invece, settima Bianca Perusin.

Doppia vittoria per la Jam's Bike Team Buja nelle prove riservate agli Allievi! Bellissima affermazione di Ettore Fabbro tra gli Allievi del secondo anno, in cui Il campione italiano di categoria ha battuto di oltre 50 secondi Mattia Agostinacchio e Mattia Proietti Gagliardoni, quarto posto per Federico Ballatore e 31esimo per Federico Fior. Gioia anche per Filippo Grigolini tra quelli classe 2008 davanti a Gregorio Acquaviva e Ivan Colombo, 14esimo Samuele Mania, 15esimo Joele Tonizzo e 23esimo Thomas Bolzan. Tra le Donne Allieve, invece, è arrivata la seconda posizione per Sabrina Rizzi dietro Elisa Ferri, sesta Camilla Murro, settima Julia Magdalena Mitan, decima Carlotta Petris, 11esima Martina Montagner, 18esima Annarita Calligaris e 20esima Piera Barattin. Tra gli Esordienti, dove si è imposto Nicolò Marzinotto del Bannia, quarto posto per Matteo Bulfon e ottavo per Lorenzo Maschio, mentre tra le Donne Esordienti seconda Ambra Savorgnano, quarta Rachele Cafueri, sesta Azzurra Rizzi e 12esima Francesca Scotti.

Vittoria di Enrico Del Gallo tra gli Under 17 nell'XC Rabac, valido come prova della Kolo MTB Zimske Lige.

 
40 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


© foto di 

bottom of page